Buonsalve

Se desideri presentarti e dire alla community quali esperienze hai fatto nel mondo dell'informatica, questa è la sezione giusta! [OPZIONE FACOLTATIVA]
Rispondi
511break
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Buonsalve

Messaggio da 511break » lun nov 04, 2019 11:28 am

Come amministratore mi sembrava giusto inaugurare per primo questa sezione del forum!
Ebbene, attualmente sono uno studente universitario e studio informatica. Fin dai primi anni delle scuole superiori ho speso molto del mio tempo libero davanti al computer, attirato dal mondo dell'intelligenza artificiale.
La passione per questo settore è nata casualmente grazie ad una serie tv che reputo fantastica: "Person Of Interest" :D
Prima di allora non sapevo nemmeno cosa fosse una rete neurale... :lol:

Durante il mio studio autonomo, ho notato a mie spese che le informazioni in rete sulle IA sono poche e talvolta rivolte ad un pubblico che già conosce la materia. Mi sono quindi impegnato a cercare più a fondo ed ho trovato qualcosa di più apprezzabile per quei programmatori che magari non hanno potuto frequentare un ateneo.

Con l'AI.N.E ho coinvolto più persone a fare le ricerche di materiale che facevo un tempo, dunque eccomi qui, in compagnia di persone altrettanto appassionate e sempre pronte ad imparare qualcosa di nuovo.

Buon proseguimento! ;)

Rispondi